Usi dell’olio dell’albero del tè: cosa sono e l’olio dell’albero del tè agisce sull’acne?

Gli usi dell’olio dell’albero del tè sono molti e l’acne è solo un modo per usare questo olio. L’olio di tè ha alcuni altri benefici per la salute che tratteremo brevemente in questo articolo. Questo olio è abbastanza sicuro per uso topico, è non irritante e non tossico e ha un equilibrio di PH quasi neutro, l’olio non è caustico. In questo articolo scoprirete come questo olio è usato per curare l’acne e altri problemi di salute.

 

Vado dritto al punto in cui l’olio di tea tree utilizza la gamma per eliminare l’alitosi e curare un mal di denti, per chiarire una brutta situazione dell’acne. Questa è una affermazione piuttosto grande, ma l’olio dell’albero è davvero uno dei migliori trattamenti naturali per i brufoli e le imperfezioni dell’acne.

 

L’olio di tè è diventato popolare come trattamento per l’acne. Il cinque per cento di questo estratto di gel olio è paragonabile al perossido di benzoile, che è un prodotto commerciale utilizzato per l’acne da lieve a moderata.

 

Assicurati di diluire l’olio di tè in 5 parti di olio in 95 parti di acqua. È inoltre possibile utilizzare l’olio di semi d’uva per diluire l’olio di tè. Se si utilizza questo olio pieno vigore sulla pelle può causare vesciche e irritazioni della pelle.

 

Ci sono tre modi per usare l’olio dell’albero del tè.

 

È possibile utilizzare l’olio, dopo averlo diluito, strofinandolo nella pelle interessata con la punta delle dita per trasformarlo in brufoli e inestetismi con movimenti circolari che consentono di penetrare nei pori e nei follicoli piliferi. È possibile applicare l’olio dell’albero del tè prima di andare a letto e sciacquare la mattina.

 

Puoi usare una crema o un gel con l’olio dell’albero del tè come ingrediente o puoi lasciare cadere alcune gocce di olio nelle creme o nella lozione se non hanno già l’olio dell’albero del tè come ingrediente.

 

Puoi mettere qualche goccia d’olio nella tua acqua da bagno. Fai attenzione a non sporcarti gli occhi

 

Non usare olio dell’albero del tè sui bambini o usarlo vicino agli occhi.

 

Continua a leggere per un paio di altri modi per utilizzare l’olio dell’albero del tè.

 

Metti alcune gocce di olio in acqua e fai dei gargarismi con esso e sputalo fuori. È un buon trattamento per gengiviti, mal di denti o infezioni dei denti. È un buon trattamento per chiarire il mal di gola.

 

È un buon trattamento per chiarire l’alitosi.

 

Risolvi la congestione mettendo alcune gocce di olio in un signore o un piroscafo che si spera di chiarire la congestione.

 

Gli utenti di olio di tea tree hanno meno effetti collaterali rispetto alle persone che utilizzano i prodotti commerciali disponibili per l’acne. Se uno sperimenta effetti collaterali dall’utilizzo di olio di albero gli effetti collaterali saranno lievi. Gli effetti collaterali includono pelle, arrossamento e prurito. Se la pelle diventa irritata, secca o rossa smettere di usare questo prodotto.

 

Va bene, puoi chiarire i sintomi dell’acne, interrompere un mal di denti e anche curare la congestione polmonare con olio di tea tree. Ma quello che devi chiedere è che l’olio tratti le cause dell’acne, trattando i sintomi dell’acne non è lo stesso che curare la causa della tua acne. I fatti sono se vuoi liberarti della tua acne devi trattare tutto il corpo, quindi cosa fai ….

 

https://www.tea-tree-oil.eu/usi/